Citazione:
Originalmente inviato da albertoemme Il motivo ci sarà pure, ho aperto il thread proprio questo, per capire e conoscere ciò che non so; se leggi anche le recensioni e consideri che è un prodotto DISTRIBUITO e in regolare commercio nei negozi, forse meriterebbe un giudizio che vada al di là del preconcetto. Volevo sapere se qualcuno lo conosce, non solo che si dica che è una str...ta senza neppure sapere cos'è. La tecnica progredisce, dopotutto una volta non esistevano neppure le NiMh e le NiCd e le LiPo.
Ciao
Alberto |
Il fatto che sia regolarmente distribuito nei negozi non significa una verza,sai quante stronzate vengono vendute nei negozi,qualche anno fa c'era un miracoloso dispositivo,mi pare si chiamasse "tacker" o qualcosa di simile che prometteva miracolosi abbattimenti dei consumi su auto,ecc,poi si e' scoperto che praticamente era un tubo inutile...
Il fatto che la tecnica progredisca e' un discorso,il fatto che batterie nate per non essere ricaricate lo possano essere e' un'altro,e come dire la tecnica progredisce e quindi prendo una vecchia panda metto acqua nel serbatoio e quella va.