Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Ciao a tutti, cerco maxi a benzina in setup completo (esclusa rx ovviamente), non oltre 2/2.2 mt ap. alare, solo Sukhoi, Extra, Sback o Edge 540, immacolato se possibile (no riparazioni, oracover penzolante o roba del genere), pari al nuovo.
Non scrivetemi in privato, preferisco qui con il prezzo diretto senza "trattabile" che per me è una presa per i fondelli, solo consegna a mano, grazie!
Marco Robustini (Ferrara) |
Il modello lo vedi in foto. Apertura alare 215 cm. E' montato in tutti i dettagli e non ha mai volato per motivi di trasporto. Monta servi Hitec analogici nuovi tolti dalle scatole e montati a bordo (mi pare i 645). Il motore è un 3W 50cc nuovo con canister anche quello nuovo mai messa nemmeno miscela. Incluse ovviamente le batterie, serbatoio e tutta la tiranteria. Se vuoi ti lascio anche la ricevente ma credo che la buona vecchia Futaba 149 (nuova anche quella) non ti vada bene. Il modello è della Wild Hare e a differenza delle solite cineserie non rischi che si svesta in volo. Le ali sono in polistirolo rivestite in balsa e Oracover. Dai video che erano sul sito è adatto anche al volo 3D dove si comporta benissimo. Tutto così completo l'ultimo prezzo è 1000 euro se lo vieni a prendere almeno a Firenze. Quello nella foto non è il mio ma è presa dal sito della Wild Hare (che adesso non è più in attività) e comunque è lo stesso modello visto che è nuovo mai provato.