Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 13, 10:04   #7 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Mmmmh.. un problema potrebbero essere i pezzi di ricambio e soprattutto sulla radio non vedo pulsanti per il settaggio o cose del genere, non so..

Comunque l'ho trovato qui:
RAYLINE R868 4CH 2.4GHz RC Elicotteri singole nel commercio all´ingrosso , shop all´ingrosso per il confronto dei prezzi e l´ordine Rayline Import Export

e qui:
R868 RC Rayline R868 Razer 2.4 GHz 4-Kanal Single Blade Helikopter

Naturalmente dobbiamo aspettare che questo modello si faccia un nome e poi i venditori lo compreranno come e successo col V911 ...da lì il passo alla vendita dei ricambi...(neanche Eligasper vendeva i ricambi....per non parlare di banggood non ha ancora messo in vendita i ricambi per i nuovi modelli WL toys V944 e V955 ) in generale questo modello sembra che abbia delle doti migliori di volo...forse dovute al peso della lipo e alla sua distrubuzione dei pesi visto che i servi sono posizionati posteriormente...peccato il trave di coda che mi sembra un pò corto..chissa un upgrade con il trave del nuovo V911pro V911 V2....

PS: ho mandato una richiesta di info su quando il modello sarà di nuovo disponibile su Eligasper...farlo non costa nulla... chissà che con un certo numero di richieste simili non facciano capire