|
Non penso che sia la scelta giusta. Non saprei dove potresti trovare la ricevente compatibile. Tieni in considerazione che se dovessi rompere la ricevente tra un po' di tempo non sapresti più dove trovarla.
Con il tuo budget potresti comprare una Spektrum tipo dx5 o dx6 usata con una buona ricevente. La ricevente la ricicleresti in futuro in caso di cambio radio con una più prestante (eventualità certa se l'hobby ti prendesse sul serio) e la radio, anche se economica, monta un modulo trasmittente più che rispettabile (DSMX). Conosco dei negozianti che in passato si sono messi in casa molte dx5 in ragione del basso prezzo ma che poi non hanno venduto per il fatto che non sono programmabili e non hanno molte (se non nessuna, correggetemi se sbaglio) memorie modello. In questo caso potresti chiedergli di venirti incontro e con un piccolo extrabudget potresti portare a casa una radio nuova. Per i motivi di cui sopra sarebbe meglio la DX6 ma devi fare i conti con il tuo portafoglio e le offerte che trovi, di sicuro sforeresti il budget.
Altrimenti puoi pensare a qualche radio di marca cinese (omologata beninteso!) , ci sono dei modelli più che rispettabili con prestazioni da radio di fascia superiore, però devi acquistare all'estero e con le spese di spedizione potresti sforare il budget. Se hai degli amici che devono fare degli ordini cumulativi potresti aggregarti ma metti in conto due o quattro settimane di attesa.
|