Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 13, 14:57   #1 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Vendo x Nuove-Motori SUNNYSKY X3108S 900KV & Helicommand 3a & Zenmuse H3 2D Nuovo



Vendo Quattro SUNNYSKY X3108S 900KV
Nuovi Sigillati nelle loro scatole il venditore ha sbagliato a mandarmi i motori che io avevo ordinato e son arrivati questi da 900kv

Son motori dalla nota fattura e dall'ottimo rapporto qualità prezzo, li ho scelti perché son anche noti per la loro resa... In parole spicciole sono un affare per chi vola a 3S Con multirotore... Io li vendo a mio malincuore solo perché avevo ordinato i 700kv e il venditore mi ha mandato i 900kv

Per tutti e 4 chiedo 100 Euro se siete interessati contattatemi in altri modi per ora non scendo di una virgola con il prezzo



----------------------------------------------------------------------------------------------





In oltre vendo anche helicommand 3a in perfette condizioni completo di tutto come da foto...

160
--------------------------------------------------------------------------------------------

Nella sua scatola Esattamente come il Nuovo
Gimabal per Gopro Hero 3 ...DJI ZENMUSE H3 - 2D Nuovo nella sua scatola...
Non sono chiacchiere mai ripeto mai Usato.

250



-----------------------------------------------------------------------------------------

Preferisco la consegna a mano Su Roma per le spedizioni la spesa è a carico di chi acquista!

Saluti
---------------------------

Nome: Fabrizio

Cognome: Seri

Città: Roma
Icone allegate
Vendo x Nuove-Motori SUNNYSKY X3108S 900KV & Helicommand 3a & Zenmuse H3 2D Nuovo-_dsc1222.jpg   Vendo x Nuove-Motori SUNNYSKY X3108S 900KV & Helicommand 3a & Zenmuse H3 2D Nuovo-_dsc1226.jpg   Vendo x Nuove-Motori SUNNYSKY X3108S 900KV & Helicommand 3a & Zenmuse H3 2D Nuovo-_dsc1202.jpg  
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 dicembre 13 alle ore 15:02
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando