Discussione: Taranis + Open TX!?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 13, 01:38   #18 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ti ringrazio per quante volte ti sto facendo premere la tastiera del PC.
In ogni caso con il passare delle ore la cosa si fà sempre più chiara anche se rimango dell'idea che questa fantastica radio è più per un modellista con le idee chiare e non per un neofita.
Non appena finirò di giocare con le cose preliminari dovrò chiederti altri chiarimenti per il momento finisco con le cose basilari nonchè con il manuale.
Grazie mille
Andrea
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Primo programma sviluppato da zero per elicottero con piatto 120°.
Rimango sempre del parere che non è un prodotto per un neofita ma tutto quello che riesce a fare non ha eguali!
Eccezzionale!
Mi è rimasto da capire come funzionano le fasi 8 fasi di volo e qualche altro particolare.
Saluti
Ciao,
che sia una radio per chi ha le idee chiare o per chi ha qualcuno che gliele possa chiarire sono assolutamente d'accordo... non è una radio "pappa pronta"...
Vorrei chiederti di spiegare cosa hai fatto o postare qui sul forum la eeprom (il file TARANIS.BIN che appare in uno dei due dischi che si vedono sul PC quando si attacca la radio accesa via USB )
In modo da poter spiegare ad altri quello che hai fatto.

Quanto al fatto che a quel prezzo (ma anche al doppio o al triplo) non abbia uguali, beh mi trovi assolutamente d'accordo, ma si sa che "ogni scarraffone è bello a mamma sua".
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 04 dicembre 13 alle ore 01:43
romoloman non è collegato   Rispondi citando