Citazione:
Originalmente inviato da eaman Infatti ho notato anche io che sono indipendenti: avendone cortato una pista l'altra funziona ancora.
...pero' il "tecnico" ci credeva veramente: fate conto che oltre a cambiarmi la batteria in garanzia mi ha regalato un nuovo carichino a gratis cosi' mi sarebbe possibile caricare due batterie contemporaneamente (molto gentile: gli avevo chiaramente detto che la pista la avevo cortata io cercando di recuperare la prima batteria dull).
Eh vabbe, grazie per la chiarificazione. Sono ancora niubbo su queste cose e qui mi sembra di capire che con certi componenti si "campa di espedienti"  | Io ho i CB doppi per Solo EC135, Ladybird e V911, ho sempre caricato sia in doppio che in singolo senza problemi. Ho bruciato due Cb del V911 per aver caricato batterie di altri modelli con un cavo di adattamento con polarità invertita (per errore).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|