Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 13, 09:24   #6 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Anche io ho esperienze praticamente da quando le lipo si sono affacciate sul mercato, provando un po' di tutto: se hai assorbimenti lontani dai C massimi l'una vale l'altra; se devi avere la prestazione prendi quelle coi massimi C e come detto considerane poco più della metà realmente dei C continui dichiarati, se non vuoi che si gonfi per motivi estetici o di spazio; poi nessuna marca è miracolosa, come dicono alcuni, si somigliano a parità di C dichiarati;

molto interessante invece è il fattore fiducia: se scegli una marca e rimani su essa forse impari a conoscerne il comportamento e i limiti e stai più tranquillo, e riesci a capire meglio magari su come migliorare il modello scegliendo la giusta misura, che magari incide di più che la marca, sempre considerando che io ho provato solo marchi conosciuti (ai primordi esistevano kokam, tunder power e flight power, più recentemente le turnigy e zippy si sono imposte)...

Beh dimentichi tutte le altre marche...

Però hai ragione... Anni fa c'erano le kokam credo tra le Migliori... Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di provarle
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando