Citazione:
|
Originalmente inviato da RRRappy50 Ciao, non conosco il tuo gyro ma gli hs55 sono un pò troppo lenti per metterli sulla coda...prova un 56hb e in teoria un pò di problemi sulla coda li risolvi.E poi verifica i giri, se sei basso di giri la coda fà ancora più fatica stare ferma...Se invece vuoi un ottima configurazione metti il GY 401 + futaba 9650 (che non so se monta perchè il tuo modello non lo conosco) .Con questi due componenti la coda sia in hovering che durante variazioni di passo difficilmente si schioderà da dov' è!!!
Bye!! |
Sicuramente si risolve il problema anche se come soluzione è un pò estrema.. un pò come comprare una monovolume la prima volta che non ti entra la spesa in macchina
Che voi sappiate gli ultimi firmware della castle prevedono una regolazione della costante tempo del governor? Mi pare che sul sito si parli di qualcosa del genere ma non avendo il cavo per la programmazione.. nisba
Per ora provo l'high mode del governor anche se il motore di ali mi sa che è un 6 o 8 poli il mio solo 2

comunque provare non nuoce