Discussione: Primo Elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 13, 00:50   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Grazie mille windsurfer utilissimi i tuoi link!! se invece dovessi optare per il 3 Ch credi che l's107g sia una buona scelta?
Come puoi leggere nella mia firma (che è in ordine di tempo) ho sia l'S107G che il V911. L'S107G è stato il primo è robusto e divertente, ma all'aperto non sopporta la più lieve brezza e se c'è troppo sole non riceve i comandi in infrarosso dopo 5m. Dopo due mesi ho preso un'altro coassiale ma a 4 canali in radiofrequenza. Se hai un pò di pratica di videogiochi, buttati sul V911, se vuoi cominciare con molta tranquillità, l'S107G è comunque una buona scelta tra i 3 canali e lo trovi nei stessi negozi che ti linkato per il V911, assieme ai ricambi, in Italia ed in Cina. C'è molta differenza nel modo di pilotare i due modelli ed il V911 ti aiuta ad abituarti ai comandi che saranno gli stessi, anche se usati in modo diverso, per pilotare i 6 canali. Vola anche all'aperto con un pò di brezza ed il limite è oltre il punto in cui non lo vedi più.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando