Io sono un trasversale ciclico:
Ho iniziato con gli automodelli, dai fascicoli, alla ts4n fino alle 1/10 touring da competizione, mugen, kyosho etc
Poi ho provato e sono rimasto incantato dagli elicotteri, soprattutto i più piccoli e non superiori alla classe 450. Purtroppo la troppa passione non mi ha fatto rendere conto che non avevo a disposizione spazi adatti per volare, quindi alla fine li ho venduti a malincuore

, lasciando solo i piccolissimi.
Fra i "volatili" non poteva mancare un'ala fissa

, e così ho avuto anche due micro aerei della parkzone.
Infine sono tornato alle auto, sempre 1/10 touring, con un inclinazione futura verso l'off road, con il quale ho già assaggiato qualcosa con una piccola micro Losi.
Inoltre cominciano anche a piacermi le pan car

Di modelli ne ho avuti tanti, poi ho capito che col tempo se ne apprezzano pochi, così ora me ne resta uno per categoria:
Kyosho V one RRR Evo2 1/10 touring nitro ora elettrificata

Blade mCpx brushless
E-flite Micro Sbach 342
Losi Micro T
3 di questi sembreranno giocattolini a molti di voi, eppure sono divertenti e li apprezzo per la semplicità e perchè ricordano lo spirito primitivo dell'hobby, che è quello di divertirsi, non di giocare a chi c'ha l'apertura alare più grande
p.s ho goduto anche dell'aspetto contemplativo, ma mi sentivo in colpa per averne forse troppi e per non usarli. Non potrei vivere senza modellismo, però se dovessi ricominciare da capo non farei certi sbagli, molti non li avrei mai comprati !