Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Intendo che ci sono ad esempio dei computerini che usa chi vuole avere le 4WS (4 ruote sterzanti) sul summit mantenendo il radiocomando originale.
Però non so bene come funziona, devi aspettere che ti risponda qualcuno che lo usa come The Jumper.
Ma probabilmente dovrai fare dei sacrifici, ad esempio mettere (che quando hai i differenziali liberi la pala si alza, e quando i differenziali sono bloccati si abbassa.
Non penso che puoi rendere la funzione totalmente indipendente.
Se non vuoi limitazioni credo che l'unica soluzione sia quella di cambiare radiocomando, in modo da poter gestire piu cose indipendentemente, come luci, la pala se vuoi alzarla e abbassarla, ma anche farla girare a destra e sinistra...ecc |
Per fare tutto ci vuole una radio da aereo già quelle economiche hanno 6/9 canali
Oppure fare sacrifici tipo bloccare il cambio in 1º se si usa la pala in questo modo avresti già il comando pronto per alzare e abbassare, ma non proporzionale, però io prima farei qualcosa di semplice da modificare in seguito, senza fare il passo più lungo della gamba