Discussione: Taranis + Open TX!?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 13, 21:04   #13 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Mi sono spiegato male.....
Se si picchia o si cabra il piatto deve ruotare in avanti ed indietro come ci fosse il bilanciere (es raptor90°) invece noto che con i detti movimenti il piatto oltre a picchiare e cabrare mi sale o scende anche se di poco.
Il cliclico è impostato su 120° e sul mixer ho prescelto CYC1-2-3 li dove sono collegati i servi ciclico, forse sbaglio qualcosa li!
Con le altre radio (JR e Futaba)a parità di impostazioni il piatto si muove regolarmente in avanti ed indietro senza che il piatto subisca movimenti di passo.
Capisco anche il tuo sarcasmo ma volevo solo capire dove sia l'errore di programmazione.
Cmq grazie lo stesso.
saluti
Difficile dire, se c'è un errore di programmazione se non specifichi cosa hai impostato esattamente nei mixer. La configurazione base per elicotteri di OpenTX a me non ha dato problemi di alcun tipo e ci ho anche volato una meraviglia, per cui tenderei a dire che il problema non è lì. Sarebbe utile che mi mandassi il file della tua Eeprom, così gli dò uno sguardo e certamente ne capirò qualcosa in più Puoi allegarlo anche a questa discussione così lo vediamo tutti e può tornare utile anche ad altri in futuro
Dai che risolviamo

P.S.: Perdona il sarcasmo cercavo solo di sdrammatizzare