Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 06, 13:59   #24 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega

Come cerchi di darti una veste ufficiale e fare le cose alla luce del sole ce li hai tutti addosso....sindaco, vigili, caramba, forestale, ambientalisti ect. etc.

Ti do ragione, ma per venire a rompermi le pXXXe esigo che mi citino precisamente quale norma sto infrangendo, visto che ho il dubbio che non ve ne siano.

D'altronde siamo nel paese in cui i ladri girano indisturbati in Cayenne e gli onesti si beccano le multe con la Panda....!

E questa è la triste realtà. Scusate se proseguo l'off-topic ma è una cosa che mi fa imbestialire ogni volta che ricordo quando mi hanno sequestrato il motorino quando ho ceduto e ho dato un passaggio a un amico quando nella zona giravano figli di mafiosi sempre in due, sempre senza casco, sempre con motorini truccati e spesso privati della targa. Solo che di quelli i vigili hanno paura...
Tornando in-topic, evidentemente il carrello non è mobile, vero? Certo che quei "balordi" della DeA hanno scelto proprio un eli esteticamente bellissimo, il loro mestiere lo sanno fare!!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando