Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 13, 16:17   #1 (permalink)  Top
jetstream
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
Elicottero per Riprendere attività

Buondì a tutti, vorrei riprendere con gli elicotteri, io e mio padre abbiamo un 206 molto grande per capire le dimensioni la macchina in figura è in scala 1:5 è pronto al volo è stato usato solo da 2 persone che lo sapevano far andare bene, magari sarei anche capace ma per paura di romperlo l'abbiamo sempre tenuto parcheggiato, stavamo imparando a pilotare con un hornit a scoppio si vede in foto dietro, hovering tutto ok lo facevamo bene e qualche 8 ma poco e veniva male, poi ci siamo fermati per 10 anni, e ora vorremo riprendere con un elicottero elettrico, ho letto tutto il thread sui consigli, molto bello complimenti e ho capito che quello giusto per noi è un

MONOROTORE A PASSO VARIABILE 6 CANALI, ROTORE > 25CM DIAMETRO CON LE FLYBAR

Ne vorrei uno con queste caratteristiche perché le flybar le ha anche il 206 quindi se lo prendo con le flybarless mi ritroverei in difficoltà ad usare il 206 che ha le flybar, partirei con un classe 450 per via delle condizioni atmosferiche presenti in sardegna vento quasi sempre non sopra i 20 km/h e un eli più piccolo sarebbe difficile da controllare

Preciso che l’utilizzo che ci serve solo per imparare a far bene gli 8 farlo atterrare dolcemente, nessuna acrobazia, per quelle uso gli aerei, lo scopo di questo elicottero deve essere di affinare il pilotaggio così da poter usare il 206 in tutta sicurezza

Preciso che ho imparato a far volare l’aereo e l’elicottero con il simulatore aerofly professional e me la cavo quindi preferirei un modello non troppo giocattolo

Inoltre dipende dal prezzo se c’è ne uno pronto al volo che sia buono e costi poco va bene, però l’ideale sarebbe uno completo di servi giroscopio batterie regolatore, e con i tiranti impostati così da dover mettere solo la mia ricevente in 40 mhz la futaba r129dp così userei lo stesso radiocomando del 206

La parola agli esperti che modello mi consigliate ?

jetstream non è collegato   Rispondi citando