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Vecchio 01 dicembre 13, 10:49   #6 (permalink)  Top
Tyran731
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Originalmente inviato da francescoValendino Visualizza messaggio
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Quello che ti serve moderare per le temperature è sopratutto il timining profile, ma anche il current limiter ha una certa incidenza. Io ti consiglierei di metterli tutti e due al minimo e di provare la macchina, poi eventualmente li aumenti. Ovviamente sulle temperature influisce anche il tuo stile di guida.

Spero di averti risposto

f

ps anch'io sto pensando di prendere la tua macchina...
Ti ringrazio molto, sei stato molto esaustivo...ieri son andato a barco dopo anni che non andavo in pista e devo dire che ho perso ran parte della prospettiva....

ho fatto provare la macchina a un amico e mi ha detto che va troppo e frena poco...ho provato ad abbassare infatti il current limiter ma non riesco a capire quando va oltre i 7 led...regolando da esc cmq abbiam poi rifatto gli ammo ed è migliorata parecchio sembra un gatto...io avevo l'8T a scoppio con nova 528xrr all'epoca....il buggy è tutto un altro mondo...son entusiasta...

in effetti provando la sua era molto piu docile con il risultato che riesci a spremerla di piu...

ora si tratta di far qualche prova e decine e decine di scariche per riprendere pollicini...

Ultima modifica di Tyran731 : 01 dicembre 13 alle ore 10:54
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