Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 13, 22:32   #5 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alessandro Visualizza messaggio
E' possibilissimo far convivere aerotraino e volo a motore nella stessa pista in quanto la pista viene occupata, nel caso del traino, solo nel momento del traino e nell'atterraggio..... il resto si esercita in VOLO....specialmente negli alianti i tempi di volo sono decisamente più lunghi e spesso ad alta quota e non interferisce sui vari voli a motore se non nel tempo che serve ad atterrare o decollare....... generalmente il pilota d'aliante se ne sta in disparte a pilotare ....mentre spessissimo ho avuto modo di vedere piloti con aereo motorizzato stare sulla pista per tutto il tempo del volo......
Forse non hai chiaro come si svolga l'attività in questione, tra tempi d'attesa per l'aggancio, decolli ed atterraggi, la pista risulta di fatto inaccessibile agli altri ed é inevitabile che nascano attriti.
Io di solito intervallo un certo numero di decolli con pause per permettere anche agli altri di divertirsi.
Liquidare la faccenda dando la colpa all'invidia altrui non é da persone intelligenti, scusa la franchezza

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
massimob non è collegato   Rispondi citando