Discussione: tucano 60 phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 13, 19:21   #67 (permalink)  Top
flug2000
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
I carrelli di scatola (li stessi si trovano anche in alcuni kit Blackhorse) oltre al pin in metallo tenero hanno il trunion in plastica che prende facilmente gioco specialmente se hai la pista in erba. Inoltre la valvola non è delle migliori. Per comodità ho sostituito le macchinette con queste dal costo irrisorio:
Servoless Retract with Metal Trunion 44mm x 41mm Mount (2pcs)
anteriore Servoless Steerable Nose Retract with Metal Trunion 44mm x 41mm Mount
le gambe e ruote di scatola ci vanno alla perfezione...nessuna modifica richiesta, ripeto io li ho messi per praticità ma con piste in asfalto e atterraggi morbidi non dovrebbero dare problemi. Ho questi retrattili su 6 modelli e per adesso non ho avuto il minimo problema. Rinforzate con fibra e roving la zona carrelli, il supporto motore e ricontrollate le incollature....l'aereo non è fatto male ma meglio sempre essere pignoli.

Ora vado un'attimo fuori OT..se vi piacciono gli addestratori turboelica un ottimo aereo da prendere in considerazione è questo:PILATUS PC-21 "S" FERTIGMODELL 1,4M ROT*PLANET-HOBBY (ECOMRC pc 21)
robustissimo, migliore come doti di volo al Tucano....la fusoliera è molto più capiente e ottimo per fare elettrico.....stessa elettronica del tucano....purtroppo gli accessori nel kit non sono ai livelli della Phoenix. Comunque 2 gran bei modelli dal prezzo accettabile
Icone allegate
tucano 60 phoenix-20130217_104445_renamed_4694.jpg   tucano 60 phoenix-20130417_144230_renamed_25383.jpg  
flug2000 non è collegato   Rispondi citando