Citazione:
Originalmente inviato da ASW28 Come non detto 
Forse non sono molto bravo con l'inglese e forse comincio a non vederci più bene ma, anche usando una lente, non ho trovato pulsanti sulla ricevente e il manuale parla comunque di un tasto (il solito) da premere in contemporanea con il TX. Inoltre presumo che il manuale faccia riferimento a un trasmettitore originario Hott e non convertito come nel mio caso (MX24) perchè la seguente frase "select the transmitter menu Basic Settings, Model and use Use the arrow keys of the left or right
touch pad to move to the screens RF bind line non è applicabile al mio TX.
C'è qualcuno che è nella ia stessa situazione ed ha risolto?
Ho anche pensato di spostare il mio modulo su una TX Hott di un amico (sempre che sia compatibile) e farmi bindare la RX.
Che dite?
Grazie, ciao
Luca. |
Ma se hai il modulo inserto nella MX24s devi premere il pulsante dietro come fai di solito.
Sulla ricevente il pulsante potrebbe essere "mascherato" sotto un'etichetta.
Su un forum tedesco, se non ricordo male e con il beneficio del dubbio, avevo letto di fare in questo modo: accendi il TX poi la RX e premi il pulsante sul modulo del tx (o premi il pulsante e accendi il TX....fai come sempre). La ricevente si setta automaticamente....procedura insolita ma non ho mai avuto occasione di verificarla, tentare in ogni caso non nuoce.
Mario