100 uscite a 11 l'una a meno di sconti e/o extra fanno un totale di circa 1100, sono sicuro che quello che ci si porta a casa non raggiunge quel valore. Sarà pure come fare un acquisto a rate, ma che menata 100 puntate!! Qualcuno sa se il simulatore allegato alla terza uscita può funzionare solo con la radio che allegano loro o anche con quella che uno ha già? Inoltre credo preveda come unico modello quello dell'offerta, ma se almeno fossi sicuro di poterlo usare potrei farmi tentare... Ciò che invece probabilmente prenderò è il manuale dell'elimodellismo allegato alle uscite 4, 6 e 8.
Invece volevo chiedere una cosa:
Citazione:
|
Originalmente inviato da redaniel Pensa che c'e' chi mi detto che quando lo finisce lo vuole far decollare dal terrazzo di casa!!!! E io a spiegargli che non e' legale, che e' pericoloso e che e' meglio recarsi in un campo volo e parlare con qualche istruttore o persona esperta del settore!!! |
Mi sapresti dire con più precisione dove posso trovare qualcosa di scritto a questo proposito? Perché tempo fa avevo chiesto e avevo capito che la legislazione italiana in merito è completamente assente e quindi uno può in pratica far volare quello che vuole dove vuole... Tutti dicevano solo: fatti un'assicurazione e rispetta la legge più importante: il buon senso. Posto che ovviamente sono d'accordo al 100%, vorrei sapere se in realtà esiste anche qualche norma un po' più precisa a cui far riferimento. Per esempio, il famoso carabiniere che mi becca a far volare un aereo in un parco pieno di bambini mi sanziona per aver contravvenuto a quale articolo di quale codice legislativo?