Discussione: traforo elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 13, 09:15   #45 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.953
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
vado domani a prenderlo.
prendo il fox.
SEGHETTO ELETTRONICO LAMA VIBRANTE TRAFORO VELOCITA' VARIABILE F40-562 FOX FEMI ELETTRONICO LAMA VIBRANTE TRAFORO VELOCITA' VARIABILE F40-562 FOX FEMI

abito a 10 minuti di auto.
Visto che lo devi ancora prendere, ocio che al mio ieri sera ho già dovuto mettere mani dopo pochi mesi
Il tirante ha una vite fatta di ferrazza (lega tra ferro e merdazza), idem i blocchetti in cui fa presa. Nella zona dove lavora il filetto s'è mangiato e non riuscivo più a tendere la lama.
Aperto per arrivare al problema, ho spessorato sotto la testa del tirante per farlo lavorare in una zona più alta della filettatura "sinistra".
Alla prossima cambio il tirante con barra filettata M6 anche se destra; vorrà dire che per tendere dovrò ruotare il pomello al contrario, ma non me ne po' fregà de meno..

Magari valuta il FEMI che hanno loro. Non ha funzione dremel, ma magari è più robusto.


Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Sono i tagli "ciechi" che servono solo come ornamento. Allego esempio.
ok, grazie del chiarimento

Ultima modifica di il_biplano : 29 novembre 13 alle ore 09:18
il_biplano non è collegato   Rispondi citando