Citazione:
Originalmente inviato da francescoValendino In generale ti dico di badare all'acqua e alla polvere, che sono deleteree per il tuo modello elettrico. |
Buonasera,
quanto consigliato è normalmente valido senonchè per il modello in questione l'acqua non è un problema in quanto tutta l'elettronica è Water Proof.
Meccanica a parte, che va comunque pilita e lubrificata, soprattutto se usata su acqua o neve, per la parte elettronica polvere ed acqua non sono un problema.
Mio figlio usa regolrmente lo stesso modello (oltre a molti altri essendo il padre un rivenditore RC da anni) e ti posso garantire che la robustezza e qualità del modello hnno pochi pari nonostante a prima vista ai modellisti cosiddetti "corsaioli" risulti un poco "giocattolosa" dato il telaio in fibra di plastica e le sospensioni superiori/sterzo non regolabili (con pochi denari puoi sostituire tutta la tiranteria rendendola regolabile con quella della mini8).
Al prezzo a cui vengono ora offerti i modelli Vaterra sono sicuramente un OTTIMO investimento per cominciare ad avvicinarsi al mondo RC.
Questo il link della nostra pista indoor dove verdai tra le altre girare anche un modello come il tuo pilotato da un bambino di 8 anni:
Indoor SantAndrea - YouTube
Saluti,
Vittorio