Citazione:
Originalmente inviato da pluto Forse ti è sfuggito il fatto che sono un principiante di eli,quando deciderò(spero entro Natale)di prendere il mio primo eli, avrò qualche annetto da imparare molto sugli eli.Per il benza al momento non ci penso,magari più avanti.Già nei fine settimana con gli aeromodelli quando vado al campo brucio un litro di alcool al 15 di nitro e credimi se vai al bar spendi molto di più di un litro di miscela.Te che modello e meccanica mi consiglieresti per un classe 50 scoppio per iniziare? |
ciao, non voglio essere insistente, ma il raptor è l'ideale, io ho cominciato col t rex e ti dico che passando al raptor ho imparato. comunque anche un 30 è ottimo.io ho un hirobo shuttle 30 che è il top per imparare, però i ricambi scarseggiano. un raptor 30 invece, ha ancora ricambi e una meccanica con cui imparare e che ti consente di "sbagliare" durante il volo. tieni presente che un t rex è concepito per uso sportivo, mentre il raptor è più amichevole, ma adatto anche a "numeri".
poi è anche una scelta "di pancia". io volo con raptor , shuttle, e da poco con un style 90, ho 36 anni e da 2 anni faccio elimodellismo...mipiace il vintage!!!