|
Ciao mek78, non sei l'unico a me è arrivato il 27 ordinato prima di Natale.
Devo dire che anch'io all'inizio ho avuto un impressione del display molto azzurro e poco leggibile , però poi mi sono accorto che sopra era applicata una pellicola protettiva piuttosto spessa e tolta quella il display lo leggo bene direi che per me è ok , ero già abituato al colore blu con l'ESO5iDp.
Io ed un amico abbiamo provato a caricare dei pacchi 5000 6s e 4350 8s alla max corrente possibile e non abbiami notato problemi le celle con gli LBA10 a fine carica sono tutte perfettamente uguali, insomma il suo lavoro lo sta facendo bene.
Non ho notato un rumore particolare della ventola quando entra in funzione , è molto simile al rumore della ventola del mio alimentatore a 12v , il CB deve dissipare un casino quando survolta.
Vorrei però capire perchè dici che se il pacco è troppo sbilanciato conviene bilanciarle prima di caricarle, noi non abbiamo notato nessuna anomalia ne nella carica ne nel bilanciamento, tutti i cicli fatti di carica sono stati completati in tempi normali.
Il pregio di questa tipologia di Cb e balancer dedicati è prorio quello di caricare e bilanciare contemporaneamente al processo di carica perchè risparmi tempo.
Sulla maturità del prodotto non so cosa dire se non il fatto che a differnza del Robbe non ha un display grafico per vedere la curva di carica ma questo personalmente non mi interessa più di tanto per me è fondamentale che carichi al max le celle e me li renda perfettamente equilibrate per il resto le funzioni sono le stesse almeno sulla base delle specifiche del Robbe.
Ciao e Buon Anno.
|