Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 13, 11:32   #6 (permalink)  Top
Michele B
User

Data registr.: 27-11-2013
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per le risposte e i consigli che mi avete dato.
La guida all’orientamento l’avevo letta circa 1 settimana fa ma è molto tecnica…. dopo una settimana di ricerche avevo trovato quelli lincati che credevo fossero buoni, per fortuna poi ho chiesto a voi
Da quello che ho capito dalle vostre risposte, mi sembra che per iniziare debba prendere un 4 canali , una radio a 2.4Gh e un elicottero con monorotore che meglio si adatta a volare all’aperto (comunque senza vento) , mode 2 che mi sembra il più intuitivo.
A questo punto dei modelli che mi avete proposto la scelta andrebbe su V911 che con due batterie mi pare di capire che possa farlo volare per circa 20 minuti (magari con una pausa per non far scaldare troppo il motorino). Giusto???
L’unica cosa è che è un po’ piccolino… parlando di qualcosa un po’ più grande ho trovati questi:

SPEDIZIONE GRATUITA - Elicottero Double Horse 9116 - 4 Canali, 2,4 Ghz Monorotore con Giroscopio - IMONDOITALIA srl MA NON CAPISCO SE è MODE 2

WLTOYS V912 2.4G 4CH (4 canali) / MT200 MONSTERTRONIC mode 2 - IMONDOITALIA srl

Cosa ne pensate? Sono tutti a 4 canali con 2.4Gh e monorotore quindi credo vadano bene…o anche qui pensate che ci siano dei “trabocchetti”?
Grazie ancora!
Michele B non è collegato   Rispondi citando