Citazione:
|
Originalmente inviato da Abarth Ti ringrazio per la tempestiva risposta  vedo che alcuni prezzi sono simili a quello del mio preventivo, altri completamente diversi ( radiocomando e base dell'elicottero) ma mi hanno detto i negozianti stessi che cambiando marche, posso risparmiare qualcosa, loro hanno fatto il preventivo su quello consigliato dal catalogo della marca costruttice con 5 servi.
Cmq ( se lo compro) è mia intenzione comprarlo in un negozio, sinceramente non mi fido a comprare un oggetto cosi complesso e costoso su internet, anche se mi viene a costare di più. |
Io prenderei un Trex con piatto a 90 gradi, molto più facile da impostare per unn principiante.
Per i negozi ascolta i consigli degli altri, compralo su ebay che risparmi molto, i negozi qu in italia hanno prezzi da strozzinaggio su certi articoli.
Il Crown è un bel modellino ma non vale gran che e poi i ricambi sono difficili da trovare mentre per il Trex li trovi praticamente dappertutto.
Se non vuoi prenderlo all'estero ma in italia vai a vedere sul sito di elyshop che come prezzi sul Trex non è malaccio.