Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 21:53   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fuji_a Visualizza messaggio
Ciao Michele e benvenuto. Allora io scarterei a priori queste cineserie perché sono assolutamente giocattoli ,io ti consiglierei di spendere qualcosina in piu' e prendere qualcosa del genere,
Esky lama v3 coassiale
se ne prendi 2 puoi utilizzarli tranquillamente ma se prendi quelli con il quarzo basta non prendere la stessa frequenza.Questo è giusto per capire se puo' piacerti ma poi dovresti prendere un vero elicottero e ricorda che prima di tutto ci vuole un simulatore o non imparerai mai nulla e butterai tanti soldi di ricambi.Per qualsiasi cosa contattami e spero che ci saranno esperti che ti consiglieranno meglio di come ho fatto io.Ciao Miky
Sul Lama 3, come su tutti i modelli che ho elencati in firma, c'è scritto "Made in Cina" o "Made in P.R.C.", quindi è inutile parlare di "cineserie", li fanno quasi tutti lì. Il discorso è, piuttosto, di prendere modelli di marche conosciute e diffuse.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando