Ciao,
mi chiamo Michele e mi sono iscritto oggi al forum perché avrei 2 domandine da fare, ma non sono sicuro di essere nel posto giusto (almeno per ora).
Volevo prendere un elicottero per iniziare e vedere se poteva piacermi lattività
volevo qualcosa senza tante pretese ma ho visto che invece voi siete davvero esperti ed appassionati. Se potete aiutarmi nella scelta e magari darmi qualche consiglio ve ne sarei grato, se il mio livello è troppo basso capirei J
Per iniziare pensavo di prendere uno di questi due trovati su internet
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3.5 CANALI SUPER RESISTENTE CON GIROSCOPIO E LED | eBay a7a08#ht_10691wt_1311
ELICOTTERO RADIOCOMANDATO ELETTRICO TELECOMANDATO mshop | eBay 3DC%252BS%26itu%3DUCC%26otn%3D12%26ps%3D63%26clkid %3D2930677987167548393#shpCntId
Cosa ne pensate? Raccontano frottole nella descrizione? Vorrei usarlo allaperto
È possibile cambiare la batteria per aumentare l'autonomia? Che so, con una più grossa o potente?
Per finire, portate pazienza, se ne compro due (uno per me e uno per la mia compagna) riesco a comandarli ognuno il suo? non interferiscono con la frequenza?
ho fatto la stessa domanda in un altro forum ma non ho avuto risposte...qui spero di essere più fortunato
Grazie a chi mi saprà aiutare,
Michele