Discussione: Dynamo jet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 19:09   #98 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
E' ovvio che la mia era una provocazione, ma fino ad un certo punto. Ciò non toglie che il prezzo appare spropositato rispetto a quello che ti danno. Sarei curioso di conoscere il prezzo di costo di tali modelli. Ma quello vero!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Sono pienamente d'accordo con avvcaserta i prezzi sono spropositati lo dico in quanto ho avuto modo di lavorare con fibre e resine e conosco i prezzi da privato che non sono molto alti figuriamoci per professionisti che comprano grossi quantitativi,qualcuno potrà dire "e ma lo sviluppo del progetto?" per questi modelli si usano perlopiù metodi spannometrici non ho mai visto nessuno montare supersensori per misurare pressioni,sforzi ecc. e lo dimostra il crash del 104 a Ozzano e qualche video di efa che apre l'ala in 2 per poi precipitare,per ultimo quanti progetti personali sviluppati in proprio da normali aeromodellisti in casa e con ottimi risultati e spesa onesta,ultimamente stò seguendo la nascita di un F4 proprio in questo forum e se le spese fossero come le ditte vorrebbero farmi credere per un privato sarebbe impossibile la verità è che adesso quando si parla di modello jet bisogna chiedere per forza almeno 1800 euri. Ad ogni modo secondo la mia stima credo che quel modello si potrebbe vendere con buon profitto da parte del costruttore a 1000 euro.
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando