Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 16:31   #8 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da polarisrc Visualizza messaggio
[CUT]senza problemi bisogna configurare e installarre ppjoy e smartpropoplus, oppure adattatori usb in rete li trovi ma qua' mi fermo perche' sono ILLEGALI e NON SI PUO? PARLARNE
Ma davvero?
Io quei programmi che citi dubito di poterli usare usando Linux.
Ho scaicato un software HELI-X42 che e' in versione demo mi sembra di capire, che funzionerebbe meglio con un USB. E c'e' anche una versione completamente free ma mi serve appunto un adattatore per attacare il telecomando al PC. Poi ne ho visto un altro: FMS che mi risulta libero.

...se il problema e' che la gente di windows si compra l'adattatore e poi usa i software proprietari pirati a me la cosa non mi tange: problemi loro.

Oddio io ho anche un DAC USB per l'audio se la questione e' pigliare dentro l'audio ma preferirei lasciarlo attaccato agli strumenti musicali. Piu' che altro il cavo da solo non mi sembra di averlo visto, e comunque gli adattatori usb da una decina di euro che ho visto avevano anche i cavi tondi.
eaman non รจ collegato   Rispondi citando