Discussione: frsky s-bus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 14:22   #3 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Ma scusa, sono stato gentile con te e ti inasprisci? Chi ha detto che la reverse engineering sia una pratica non consentita o inutile, visto che è una scienza anche a me ben nota? Forse mi sono spigato male, il solito mio amico al campo ha una RX FrSky s.bus, ha attaccato il suo bel flight controller all'uscita s.bus e mi son chiesto: ma i caratteri di stampa s.bus non mi sembrano quelli dei miei ricevitori Futaba; non è che hanno fatto reverse engineering di un protocollo tutto sommato semplice (non c'è cifratura dei dati) violando qualche ipotetico diritto di utilizzo del protocollo? Chiedo, non affermo...
Non mi sembra di essermi inasprito, comunque diritti non ne esistono se non sul logo...
Motivo per cui FrSky non può copiare il logo Futaba, ma può tranquilllamente reingegnerizzare il protocollo.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando