Citazione:
Originalmente inviato da pierino I diruttori vanno bene, i flaps con 50/60 gradi di escursione anche meglio se ci metti una miscelazione con il picchia altrimenti devi arrivare con assetto cabrato e motore dentro per correggere il rateo di discesa, ma è più difficile che arrivare alto con il muso basso e il full flap inserito e sempre il motore a correggere il rateo
Se nn è chiaro provo a spiegare meglio |
guarda il modello in se é davvero molto semplice e gli alettoni sono comandati da un singolo canale quindi nessuna possibilitá si muoverli separatamente (ho in costruzione il modello con due servi)
ergo tutte le manovre descritte sono pressoche´impossibili per un pivello come me, d'altronde se hai voglia di investire 5 minuti saró contentissimo di leggere la tua spiegazione per farmi un po´di cultura anche per il futuro ;)
grazie mille!!