Discussione: Beam E4 - T-Rex 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 11:34   #3 (permalink)  Top
slater
User

Data registr.: 23-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Qual'è la tua esperienza??

Comunque il beam é un 450 e per altro obsoleto se non sbaglio....e si fa pagare.
Vai di 500 fai una buona spesa una volta per tutte!!
La mia esperienza non e' tantissima, mi sono avvicinato al mio hobby seriamente , da circa un'anno.
Dal simulatore per alcuni mesi e anche ora!, (che pero' non mi ha mai dato la vera sensazione di "sentire" l'elicottero realmente,) ad un 4ch classe 250 ed ultimamente dato il brutto tempo fuori e impegni lavorativi, mi alleno con micromodelli 6ch e 4ch.
Ho "pilotato" un rex 450 non mio, ma "in affido" da un'amico/pilota, che continua a seguirmi tutt'ora. Infatti il mio obiettivo come avevo gia' scritto, tempo fa' era pilotare un rex 450 ..ma mio..;-)
Ora pero', avrei la possibilita' di acquistare e scegliere tra i 2 modelli che ho scritto. Il mio amico "spinge" per il rex 500 (anche se secondo lui la scelta migliore e' un 550 o meglio ancora un 600), sia per i costi di gestione e dei ricambi, praticamente sempre disponibili ovunque o quasi,
sia per le dimensioni, che facilitano il controllo del mezzo anche a distanza. Ho l'abitudine di non sentire sempre e solo una "voce" che consiglia, ma di avere piu' consigli in maniera da poter ponderare la scelta corretta; e questo e' il motivo per il quale ho posto la domanda qui nel forum
Si esatto il Beam E4 e' un classe 450, probabilmente obsoleto.
slater non è collegato   Rispondi citando