X Annoluce
Io ho tutt'ora un piccolo problema con la flybar ...ma che stranamente non ne pregiudica il volo...  Infatti vola che è una meraviglia anche se molto lento...  Il mio heli alla partenza si scuote troppo ...ho provata a bilanciarla artigianalmente con un perno filettato e stretto da due bulloni il tutto fatto scorrere su due carte di credito...ma non credo di essere riuscito a far un buon lavolo...  Per questo devo procurarmi un buon bilanciatore....o adocchiato questo... RCX03-394 : Simple Blade Balancer for 450 Helicopter [RCX03-394] Review - USD1.99 : MyRcMart.COM : This Simple Blade Balancer is designed for 450 Helicopter. Specification Long: ~4.5cm Shaft Diameter: ~2.8mm che poi collegato a due calamite prese da degli Hard disk dovrebbe andare bene.... Per il resto o solo regolato i ball link tra servi e piatto come si fanno con altri micro modelli....