Citazione:
Originalmente inviato da DjBerto Ciao!!!
Su molte cose concordo...però é un video istituzionale che deve mettere in luce alcuni aspetti che legano l'acrobazia in aliante con gli orologi in oggetto
Se vuoi,oltre al video che hai giá trovato ti consiglio le playlist BIAS e AFW sul mio canale youtube
Per quanto riguarda il volo di Pietro sono d'accordo,in quella occasione é stato fenomenale! Il tutto con un contorno di allenatore e altre persone che hanno reso possibile quel risultato!
In questo periodo di carenza economica e tutto il resto,il fatto che per la prima volta uno sponsor di questo calibro si dedichi al mondo dell'Aviazione Italiana e porti un aliante davanti agli occhi di milioni di persone in questo paese é una fortuna si,ma principalmente frutto di parecchio lavoro da parte mia e di tutti credimi! La "fortuna" bisogna costruirsela quando e come possibile!!!
Volo quanto meglio possibile per me e per tutti quelli che ci credono!!!
Un caro saluto acro! |
In effetti ho fatto girare il video in Azienda ....e nessuno aveva mai visto un aliante e dove si poteva arrivare con l'acrobazia... sono tutti rimasti basiti !
Trovo che il video sia in perfetto equilibrio, tra le esigenze dello sponsor pagante e della bellezza dei contenuti, un raro esempio di armonia italo-giapponese.
Complimenti.
Arnaldo