|
Io al posto tuo prenderei un eli che di cm ne misura 20 ma che non è un giocattolo, il Blade mSRx rtf. Con un centinaio di euri ti divertirai a dismisura. E lo potrai maltrattare quanto vorrai e riparare con pochi spiccioli.
Se poi il demone del volo ad ala rotante ti prenderà allora ti potrai fare un 450 vero con una radio altrettanto vera (600-700 Euro tutto) se avrai grandi spazi per esercitarti oppure uno più piccolo (al limite anche il Blade mcpx che non vola proprio in salotto, ma quasi).
Se poi vogliamo terrorizzare il principiante dicendogli che se non può permettersi un 700 flybarless con radio blasonata ed elettronica di prima scelta non vale la pena... facciamolo pure ma non è la verità.
Almeno questa è la mia diretta esperienza (basta guardare la lista dei miei eli nella firma).
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 4
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
|