se prendi la combo dal sito e non da ebay, prendi anche i pignoni, se non ricordo male il 23 e il 27 erano quelli disponibili nel primo sito che mi hai fatto vedere e rappresentavano un rapporto corto e uno lungo, quindi ti consiglio, se prendi da rcmart.com, di prendere anche un 25, così hai un rapporto medio, anche pagando la dogana ti costa tutto sempre meno che in italia XD (

per quanto riguarda le nanotech, è vero hanno un prezzo onesto, ma poi spedite dal magazzino europeo non costano molto meno che le prismalia... e le prismalia hanno 500mah e 5c di scarica in più... per quanto riguarda la corona, lascia quella in plastica...
poi parlando di rcmart mi viene di darti certi consigli XD qui trovi i pignoni
rcMart.com- Motor Gear-48 Pitch- RC Pinion Gears: Motor Gear-48 Pitch | rcMart.com
questa la carrozza
BLITZ Racing 1/10 XFR Lexan 190mm Body comply GBS EFRA 0.8mm #60211,
queste gomme sono da provare, anche perchè vengono appena 10 a treno contro i 25 in italia
Sweep 1/10 RC Racing Car 28 degree Rubber Tire Wheel Combo 12pcs #SWP-28R X3
qui trovi la combo
SKYRC Cheetah 1/10 60A Brushless ESC System Combo w/ Sensored 4000KV 8.5T Motor / Program Card #SK-300058-01
questo il servo
, ,(SC-1251MGS) by SAVOX Low Profile High Speed Metal Gear Digital Servo
per la radio, hai detto che usi quella della ts4n giusto? non esiste su rcmart il kit per il montaggio barre antirollio e il kit barre per la sakura xi sport, devi vedere nel sito che ti ho consigliato per i ricambi... poi avrai un ottima macchina!