Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 20:43   #6 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da francescoValendino Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione in tutto ciò che dici. E' che non mi rende conto di cosa sia il mondo dei velivoli perché io ho sempre fatto modellismo con le macchine e anche la più grande schifezza RTR comunque funziona secondo lo stesso principio di quelle da competizione. So che la sola eletrronica di un eli serio può costare 2 / 3 K (correggimi se sbaglio) ma pensavo che come prima esperienza, per prendere la mano, fosse necessario usare un "giocattolone". Ho visto dei Walkera sui 300 euro...
Se vuoi iniziare seriamente devi acquistare una radio 6 canali con programma elicottero, decidere che classe di elicottero prendere (450 o 500 almeno), un simulatore di volo e frequentare altri elimodellisti.

Anzi direi che prima di prendere qualsiasi decisione cosa dovresti cercare vicino a te campi frequentati da elicotteristi e chiedere di persona cosa sarebbe meglio per te.

Se decidi di acquistare un RTF (ready to fly) tipo walkera sappi che molto probabilmente saranno soldi letteralmente BUTTATI.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando