Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 20:36   #5 (permalink)  Top
francescoValendino
User

Data registr.: 24-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Magari esistesse!!

Se vuoi qualcosa di facile da pilotare, completo e ad un prezzo accessibile (di che cifra stiamo parlando?)devi rimanere nell'ambito dei giocattolini coassiali (3 o 4 canali).

Se invece vuoi imparare a pilotare gli elicotteri a passo variabile (quelli "veri" tipo il 450 o il 500 per intenderci) devi comprendere che sono difficili da pilotare (ci vuole tempo per imparare), non sono completi (bisogna acquistare radio, caricabatteria, batterie e altro) e sono relativamente costosi.

Quindi la risposta alla tua richiesta potrebbe essere che non esiste ciò che stai cercando.

Ps: anche se ti sembra ingegneria la guida tratta argomenti che, se deciderai di avere quest'hobby, dovrai imparare tuo malgrado.

Hai perfettamente ragione in tutto ciò che dici. E' che non mi rende conto di cosa sia il mondo dei velivoli perché io ho sempre fatto modellismo con le macchine e anche la più grande schifezza RTR comunque funziona secondo lo stesso principio di quelle da competizione. So che la sola eletrronica di un eli serio può costare 2 / 3 K (correggimi se sbaglio) ma pensavo che come prima esperienza, per prendere la mano, fosse necessario usare un "giocattolone". Ho visto dei Walkera sui 300 euro...
francescoValendino non è collegato   Rispondi citando