Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Magari esistesse!!
Se vuoi qualcosa di facile da pilotare, completo e ad un prezzo accessibile (di che cifra stiamo parlando?)devi rimanere nell'ambito dei giocattolini coassiali (3 o 4 canali).
Se invece vuoi imparare a pilotare gli elicotteri a passo variabile (quelli "veri" tipo il 450 o il 500 per intenderci) devi comprendere che sono difficili da pilotare (ci vuole tempo per imparare), non sono completi (bisogna acquistare radio, caricabatteria, batterie e altro) e sono relativamente costosi.
Quindi la risposta alla tua richiesta potrebbe essere che non esiste ciò che stai cercando.
Ps: anche se ti sembra ingegneria la guida tratta argomenti che, se deciderai di avere quest'hobby, dovrai imparare tuo malgrado. |
Hai perfettamente ragione in tutto ciò che dici. E' che non mi rende conto di cosa sia il mondo dei velivoli perché io ho sempre fatto modellismo con le macchine e anche la più grande schifezza RTR comunque funziona secondo lo stesso principio di quelle da competizione. So che la sola eletrronica di un eli serio può costare 2 / 3 K (correggimi se sbaglio) ma pensavo che come prima esperienza, per prendere la mano, fosse necessario usare un "giocattolone". Ho visto dei Walkera sui 300 euro...