Discussione: Spektrum con OrangeRx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 17:00   #17 (permalink)  Top
Bi7hazard
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
Bi7hazard io ti consiglierei la dx3c...se non sbaglio tu cazzeggi solo con i tuoi modelli, non giri in pista...o sbalgio???
effettivamente... parlare una pista qui è come ricercare honolulu sulla carta geografica

Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
la dx3c è affidabile, performante e ha 20 memorie modelli, credo sia stata pensata proprio per questo, ti offre le memorie e un minimo di programmazione dei tasti e dei parametri....la trovi con 90/100 euro nuova (in caso ti do il contatto di dove l'ho presa io) e sei apposto...secondo me andare a spenderne il doppio per avere la telemtria se tanto non la useresti non penso abbia senso...e poi mettersi a parlare di risposta in 5 millisecondi invece che in 10...penso che ai nostri livelli siano più argomenti filosofici che tecnici!!!
effettivamene hai ragione ma ho trovato molti pareri discordanti su questo modello come limiti del raggio di azione che non superi i 100 metri.... faccio i 150 passa con le Hpi Tf-40...

hai gia avuto modo di testarla con la orange rx se funziona? Ci potrebbero essere dei conflitti con i servi?
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando