|
Sorry guys, forgot to paste the translation...
Ouch! Persone frendly qui intorno ...
Preferirei attaccare al tema.
I miei pensieri:
Lasciatemi dire che il volo della Dynamo è una cosa di bellezza! Liscio, prevedibile e maneggevole. Penso che raramente ho visto tanta buona maneggevolezza a bassa velocità.
Il demoflight a Jetpower clarly concentrato tutto questo.
Niente da dire sulla formatura e finitura, un vero e proprio capolavoro artigianale.
Mi permetta solo una nota (i signori di cui sopra hanno detto che a destra): sembra un sinuoso Nick Ziroli Turbinator!
Basta dare un'occhiata a queste tre visioni: aspect ratio stessa ala, stessa pugnalata forma e il layout pinna; stesse prese d'aria e, soprattutto, lo stesso sotto scarico della turbina coda!
Non sarei sorpreso di trovare la Dynamo thesame corda alare, superficie alare e zona pugnalata che hai sul Turbinator
Ciò detto, le caratteristiche di volo della Dinamo non sono una sorpresa, basta afferrare alcuni video di YouTube sul Turbinator del Shulman: lo stesso comportamento, e stessa maneggevolezza a bassa velocità. Scratch generazione Ziroli Turbinator è un po 'più pesante, ma "che" è.
Ho costruito e volare aeromodelli in quanto negli ultimi 20 anni e adoro i disegni Ziroli perché volano splendidamente. Il segreto è solo un high-lift, ma ad alta resistenza aerodinamico che dà super slow stabilità di volo. E ala angolo di incidenza rispetto al piano di coda angolo di incidenza e la linea di volo. Questo è tutto!
La Dynamo ha un enorme look accattivante, ma II era solo in cerca di un allenatore turbina, vorrei ottenere la cosa reale, vorrei ottenere un Turbinator.
Abbi cura.
Herold
|