Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 09:19   #3 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da falkner-skan Visualizza messaggio
Ho comprato un T-Rex usato, visto volare con i miei occhi. L'ho appena bindato con la DX6i per familiarizzare con il CCPM. Mettendo la radio in modalità 1 canale per ogni servo (1SERVO90), ho provato ad azionare singolarmente le levette corrispondenti ai canali ELEV, AILE, PTCH, per vedere l'escursione dei servi del piatto. So che dovrei mettere in CCPM 120° la radio, ma è solo una prova. Noto che un servo non ha un'escursione ampia come quella degli altri. Ho impostato per i 3 canali D/R al 100%, EXPO a 0%, TRAVEL a 100% per tutti. Due servi vanno benissimo, l'altro ha un'escursione asimmetrica: da un verso di rotazione ruota di poco, dall'altro ruota come gli altri due. La funzione MONITOR della radio mi dice che sui 3 canali il comando è inviato fino al 100% (ho rimosso ogni limitazione sulla corsa del servo).

Ho dimenticato di guardare qualche altra impostazione? Devo cambiare già il servo?
Perchè a 90°???
A meno che tu non abbia una versione vecchissima del trex450 che montava un sistema meccanico per il movimento del passo..... ..Thunder Tiger docet
come ha detto Piccolonoglobal, metti a 120° e fai tutti i controlli che vuoi.
Se proprio vuoi controllare il movimento dei servi, separatamente, staccali dalla meccanica e provali uno ad auno.
U.C.A.S. ??

Ultima modifica di laser02 : 25 novembre 13 alle ore 09:25
laser02 non è collegato   Rispondi citando