Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 03:16   #3 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
Cosa consigliate ad un principiante di eli tra i due modelli,volo già con gli aeromodelli sempre ad alcool,dunque qualcosa di carburazione ne capisco.Eviterei per il momento gli elettrici.Valuto anche altre marche o modelli,non saprei quali però, sempre con ricambi facili da trovare e a buon mercato.
Thunder Tiger più costoso come ricambi (e anche come modello, perché di solito i supercombo in Italia non vengono importati, forse a ragione...)

però modello più eclettico, e che reggerà al tempo molto molto meglio dell'Align

tieni conto che i "vecchi" Raptor sono ancora molto usati, mentre i coevi Rex600 sono obsoleti e in disuso (soprattutto i modelli elettrici precedenti alle versioni a 12S)


se non ne fai una questione di estetica, e di soldo, sceglierei il Thunder Tiger
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando