|
non mi pare che quello scafo preveda 2 motori.. ad ogni modo serve una sola ricevente sempre e comunque indipendentemente da quanti motori e esc metterai
semplicemente colleghi 2 esc con un cavetto a Y alla ricevente ricordando di escludere il bec di uno di essi nel caso abbiano entrambi il bec integrato.
il bec si esclude sfilando dalla spinetta e isolando i filo rosso (dei 3 fili rosso bianco nero) di uno dei 2 esc che userai, questo perchè solo un esc si occuperà di alimentare la ricevente.
se invece gli esc non hanno bec basta collegarli con un cavetto a Y e il bec sarà esterno oppure ad alimentare servi e batteria ci penserà una batteria separata.
ad ogni modo quello scafo mi pare di capire che vada usato con un singolo motore e un singolo esc quindi il problema non si pone.
|