Discussione: Footy in Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 13, 13:15   #2 (permalink)  Top
federicosteri
User

Data registr.: 14-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Non c'è bisogno di andare all'estero per trovare il meglio della classeFooty.
Ai presunti "guru" ditegli di venire a bagnare il bulbo in mare dalle parti di Genova.
Attenzione anche tu stai incitando a delinquere !!!

Sarà il clima di clandestinità, sarà che anche ieri c'erano 7 barche in acqua, sarà la losca compagnia ma quel posto è proprio bello, meno male che a metà mattinata hai suggerito di spostare le boe e metterci a ridosso così abbiamo continuato a regatare in acqua piatta nonostante il forte vento, allenamenti che potrebbero tornare utili in vista della Gold Cup che verrà disputata in Inghilterra dove il vento non manca!!!
Peccato per la pioggia e per il freddo che dopo quasi quattro ore di esposizione ci ha messo ko, comunque una giornata positiva, tra l'altro ho varato la mia ultima barca che si è comportata egregiamente nonostante le condizioni quasi estreme.
Ma per essere un guru cosa bisogna fare? Esiste qualche corso, c'è una scuola, oppure basta che qualcuno dei tuoi compagni di merende ti nomini tale per essere così nominato? In tal caso io potrei nominare te guru, tu lo fai con me e siamo già in due, spargiamo la voce e così diventiamo un movimento di guru.
Sperando di potervi salutare presto quale vostro guru, un saluto dal semplice Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando