Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Bel modello ma non si avvicina a quello che cerco per il momento...cmq troppo di tutto...troppo veloce ...troppo costoso....cercavo qualcosa di molto più semplice ...tipo questo: RASTAR RC 1:14 RANGE ROVER ON MOUNTAIN ROAD - NEAR NIGHT - YouTube....di base deve essere qualcosa che sta bene pure solo esposta ...quindi deve riprodurre fedelmente o quasi un determinato modello..la scala da quello che avete detto un 1/14 va più che bene...1/10 penso sia troppo grossa ...per lo più mi serve in casa o nella verandina al chiuso....quindi poco spazio...nelle belle giornate in giardino su uperficie incementata ci vorrei fare delle riprese video montandoci sopra o la telecamerina wireless oppure usare la mia mini cam che registra su sd card e magari riprendere i miei cagnolini a pochi centimetri da terra...tutto ciò non posso farlo con gli heli perchè sono un pò grossi e pericolosi specie quando crashano....  Più avanti darò sfogo alle mie brame e faro sia fuoristrada che corse veloci su pista asfaltata...elettrici o a nitro non m'importa purchè corrano come dannate ....  
X donno
Grazie anche a te per la classificazione delle scale che mi hai dato....è vero che con il nitro si corre per più tempo ma penso lo si possa fare anche con l'elettrico portandosi a presso più pacchi batterie anche se temo costino uno sproposito...  Cmq approfondiro in appresso ...l'importante e che adesso ho le idee + chiare....grazie a tutti ciao...  |
ho capito cosa cerchi .. i sono iprodotti come quell ireali.. si possono usare come statico ul comodino .. e volendo anche per divertimento ...
cerca su ebay le trovi a migliaio di qui modelli .
costano su una 35 piu o meno
si le pile durano qua perche basta portari le pile normali di scorta .