Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 13, 00:54   #3 (permalink)  Top
HDRCVideo
User

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Se hai la fusoliera ti sarai accorto che ti hanno fornito anche le fiancate e il rinvio di coda a 45 gradi.
I fori sulle fiancate che ti forniscono sono compatibili con la meccanica Trex 600 ESP sia flybar che flybarless ecco perchè ti serve quel tipo di meccanica.
Posso chiederti perchè metti il rotote quadripala su un AB 212 ? Il qualdripala lo monta il 412.

Buon divertimento.
Ti ringrazio per l'attenzione,
hai perfettamente ragione, ho sbagliato a scrivere, voglio realizzare il 412, per questo ho scelto la fusoliera dell' h1n che differisce solo per la testa rotore.
Per quanto riguarda la meccanica, ho letto sulla descrizione della fusoliera che non si puo' adattare al t rex 600 "EFL" e non capisco a quale versione si riferisca, sul sito tedesco di aerodyne specificano che il kit fusoliera e' compatibile solo con meccanica t rex 600 "ESP" che sarebbe appunto la versione specifica con flybar. Per questo mi sorge il dubbio che pur utilizzando le fiancate fornite con la fusoliera, la meccanica flybarless differisca in qualche cosa e non sia compatibile perche' guardando le foto delle due versioni ho visto che l'architettura dei due telai e' completamente diversa.
tra flybar e flybarless che si trova solo in vers."PRO DFC".
Tu sei assolutamente sicuro che entrambe le meccaniche siano compatibili con il kit fusoliera e la testa rotore ?
Non vorrei spendere 700 euro e scoprire che ho sbagliato...!!!!
HDRCVideo non è collegato   Rispondi citando