Citazione:
Originalmente inviato da giacomogcm86 Salve a tutti,
Innanzitutto spero che sia la sezione giusta per scrivere tale problema, altrimenti vi chiedo scusa.
Allora, io ho un nine eagles solo pro 127, monorotore flybarles.
Il mio problema è la durata della batteria, prima la batteria mi permetteva di fare que 4-5 minuti di volo, adesso, all'improvviso, con la batteria faccio al massimo 30 40 secondi di volo, in pratica il tempo di alzarlo e già inizia a perdere quota.
Si può pensare ad un difetto di batterie, ma ne ho provate ben 6, non credo siano difettose tutte e 6!
Allora mi sono messo ad osservare l elicottero dopo i 30 secondi di volo e ho notato che il motore del rotore scotta già dopo 30 secondi.
Addesso vi chiedo:
È possibile che sia il motore che sta andando e quindi assorbe di più dalla batteria facendola scaricare in un attimo? Se si cambiando il motore disolverò il problema? Posso montare un motore più performante o mi tocca rimettergli l'originale?
In attesa vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per essermi dilungato in chiacchiere. | Se hai un voltmetro (tester) misura la tensione della batteria quando l'elicottero perde quota, se è altina sui 3,8-3,9v è il motore usurato che non ce la fa più. Io ho dovuto cambiare il motore a spazzole del mio Blade mCP X dopo circa 15 ore di volo effettivo che, calcolando 4 minuti per lipo, per 4 lipo per ogni sessione di volo, sono circa 60 sessioni. Per il montaggio di un motore migliore, non so risponderti. Prova con la funzione "Cerca".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 22 novembre 13 alle ore 07:44 |