Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Potresti fare una cosa... nei limiti del canale mettere -80 ... 80
e provare a fare la calibrazione |
Per limti intendi le uscite?
Ho comunque risolto intanto..
Ho provato a tarare l`esc in tutti i modi possibili, anche facendo il factory reset dalla programmazione, niente.
Quindi ho risolto come suggerito da Italo.
Fatta la curva 1 rettilinea da -80 a 100 ed applicata nelle miscelazioni al canale 3 (thr).
In realta` a -80 il motore resta acceso al minimo, quindi ho applicato la curva e poi sono andato con la radio nella scheda curve, selezionata la n 1 e diminuito il minimo con stick giu`, fino a che il motore si e` spento. Il risultato e` retta da -82 a 100.
Domanda
Se volessi limitare i giri motore a stick tutto su potrei intervenire sulla curva 1 impostando ad esempio -82 +70? E` quello il posto giusto x fare queste regolazioni?
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Io mi rileggerei il manuale con sottomano la radio e la ricevente collegata a 4 servi e farei alcune prove.
Per i tuttala/delta il settaggio lo fa in automatico la radio con le configurazioni automatiche.
crea nuovo modello
12/12 esempi guida
04 elevon/delta
enter
enter
fatto. |
Fatto, ma il template non mi funzionava come atteso.
ma credo che qui si va OT, provero` a chiedere nel thread sulla taranis OT non consentiti, anche perche` non ho ancora digerito la logica che sta dietro stick,DR/expo,mix,uscite.
grazie comunque!