Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 13, 22:20   #4 (permalink)  Top
lukyely
User
 
L'avatar di lukyely
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: brescia
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Non esistono settaggi specifici per fare agevolmente la figura "pie dish".
Dovresti imparare prima perfettamente a volare backward inverted (in retro rovescia).
Quando hai imparato devi chiudere il raggio della manovra e tenere la coda in basso.
Allo stesso modo prima di imparare a fare i funnel (coni) devi imparare a volare allo stesso modo backward (in retro).
Per il settaggio mi sono arrangiato copiando dei valori consigliati sul manuale del blade 300 x e adattandoli alle esigenze ,comincio a capire bene come funzionano i D/R e le curve, poi sul simulatore vedo che un pò tutti rispondono aggressivamente e bene .
Grazie per la dritta , mi sto accorgendo che quello che dici è vero, devo imparare prima il volo all'indietro , comunque mi sta già venendo un bel cono anche se di diametro ancora troppo alto . Per il retro rovescia , non lo farei mai nella realtà , troppo rischioso , non mi viene naturale per ora ricordarmi che gli stick sono invertiti e cade , magari imparerò , intanto grazie
__________________
Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche)
lukyely non è collegato   Rispondi citando